ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

© 2020 ORNAMENTI IN
NewCondition 31.00
In Stock
kit-pulizia-pelle kit-pulizia-pelle kit-pulizia-pelle kit-pulizia-pelle
NewCondition 1113.00
In Stock
NewCondition 1209.00
In Stock
adel adel adel
NewCondition 1104.00
In Stock
girona girona girona
NewCondition 478.00
In Stock
vale
NewCondition 207.40
In Stock
orologio-argento
NewCondition 183.00
In Stock
orologio-da-parete-verticale-esse orologio-da-parete-verticale-esse
1 2 3 4 5 6

NewCondition 31.00
In Stock

Il nostro kit fornisce tutto quanto è necessario per la cura dei manufatti in pelle.La confezione è composta da un pulitore delicato, che pulisce a fondo la pelle rispettandone la naturale idratazione, da un protettivo, che crea una barriera contro le macchie permettendo alla pelle di rimanere pulita e morbida per lungo tempo e anche da uno smacchiatore per inchiostro che permette di rimuovere macchie recenti di penna biro, rossetto e cioccolato. Consigliamo di effettuare una pulizia e protezione almeno ogni sei mesi e comunque ogni volta lo si ritenga necessario.Dopo la pulizia, anche di una macchia accidentale, è sempre opportuno riapplicare la protezione.


– Pulitore Delicato 250 ml
Un detergente delicato speciale per poltrone e divani
Pulitore Delicato è un pulitore a base acquosa, bilanciato, a pH neutro, ideato per pulire dolcemente, ma a fondo, senza danneggiare la naturale bellezza ed il tatto della pelle. Non lascia residui, come accade invece con alcuni pulitori o con il comune sapone che possono compromettere l’elasticità della pelle e ridurre la resistenza agli sfregamenti ad umido.
Pulitore Delicato è particolarmente efficace per rimuovere lo sporco generico o le macchie a base di acqua o proteine. Studiato per la pulizia di tutti i tipi di pelli, eccetto Nubuck (scamosciato). Per Pelli Nubuck, Fenice ha formulato Pulitore per Scamosciati, pulitore specifico per le caratteristiche di questo tipo di pellame.

Pre-Test:
Prima dell’uso, testare la pelle per controllare la tenuta del colore, imbevendo d’acqua un panno bianco e sfregando leggermente la pelle in una zona nascosta. Se il colore viene rimosso dall’acqua, è certo che anche qualsiasi altro prodotto provocherà una perdita di colore. E’ consigliabile in questo caso non utilizzare il prodotto, ma contattare uno specialista.
Qualora invece non vi fosse perdita di colore con l’utilizzo di acqua, ripetere il test utilizzando Pulitore Delicato e assicurarsi che il risultato così ottenuto sia soddisfacente.

Modalità d’uso:
Pulire la pelle con un aspirapolvere usando una spazzola morbida.
Agitare bene il flacone, (usare i guanti) inumidire una spugna con il prodotto e strizzarla per far fuoriuscire la schiuma
Tamponare la pelle con la schiuma finché la macchia non si dissolve. Non strofinare!
Rimuovere tutti i residui di Pulitore Delicato e pulire la pelle utilizzando un panno non abrasivo pulito inumidito con acqua
Lasciare asciugare e poi trattare con Protettivo per Pelli.

– Protettivo per Pelli 100 ml
Prodotto altamente avanzato creato per aiutare la pelle a respingere macchie a base di acqua, olio o alcool. Dona morbidezza e lucentezza alla pelle, grazie alla presenza di ingredienti naturali quali:
Lanolina: una cera secreta dalla pelle della pecora che si accumula sul vello lanoso come protettivo ed emolliente per l’animale
Cera d’api: dona una morbida lucentezza alla pelle.
Cera di crusca di riso: ricca di vitamina E ed antiossidanti.

– Smacchiatore per Inchiostro 20 ml
è un prodotto studiato specificatamente per rimuovere dalle pelli rifinite e similpelle segni di inchiostro recenti o macchie di rossetto. A volte può essere usato per le macchie fresche su pelli Bycast o Anilina che sono state preventivamente trattate con il Protettivo per Pelli.
Su alcune Pelli Anilina, può accadere che la pelle si scurisca, ma ciò sparisce in un paio di giorni.
Effettuare sempre una prova preliminare in una zona nascosta, prima di utilizzare il prodotto.
La rimozione delle macchie diventa molto più difficile col passare del tempo. In particolare i pennarelli indelebili, che contengono solventi per migliorare la penetrazione del colore, lasciano macchie di solito non rimovibili, se non con pulitori più aggressivi che rimuovono la rifinizione, che va poi ricostruita.

– Spugna

– Panno

– Istruzioni in multilingua

Tutti i prodotti sono a base acquosa e utilizzabili su pelli di ogni colore. Per tutti i tipi di pelle eccetto Nubuck e scamosciati.

kit-pulizia-pelle kit-pulizia-pelle kit-pulizia-pelle kit-pulizia-pelle
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder